Richiesta parere per holter cardiaco

Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente una Vostra valutazione per l'holter cardiaco che ha effettuato mia figlia di 46 anni: Ritmo sinusale con fisiologiche variazioni della frequenza cardiaca, assenti i battiti prematuri ventricolari, poco frequenti battitit prematuri sopraventricolari isolati, alterazioni ST asintomatiche da sforzo.
Preciso che è diabetica e ha un lieve inginocchiamento della mitrale con minimo rigurgito ed ha effettuato l'holter perchè a volte sentiva il cuore battere in modo più forte, soprattuto la sera a letto.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'Holter che riporta può essere considerato normale.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta.