Pressione alta, stress

Buongiorno a Voi

Chiedo un consulto per un problema di questo tipo:
Da qualche giorno a questa parte, soffro di un problema di pressione
piu' alta del normale, la misurazione di ieri era 143/93.
Premesso che ho passato un paio di mesi all estero in condizioni di superlavoro,
6 gg su 7, sono rientrato in Italia, altre condizioni di lavoro pesante.
Dopo alcuni giorni, mi accorgo di uno stato di agitazione persistente, difficoltà
a dormire.
Sottolineo il fatto, che sono in cura da diversi anni per ansia e attacchi di panico
presso uno specialista, e la cura consiste in 1/4 Sereupin, 1/2 Tolep dia.
Che cosa ne pensate?
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le consiglio di eseguire prima un Holter pressorio delle 24 h e al riguardo può leggere l'art. https://www.medicitalia.it/minforma/cardiologia/1940-ipertensione-arteriosa-prevenzione-e-diagnosi.html.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica