Dolori al petto

Salve dottore ,da due giorni ho dolori in gran parte del corpo.In particolare si alternano al petto ,ai bracci e ai piedi.mi vengono a volte anche dei improvvisi dolori (tipo pizzicotti) di circa 2 secondi nel petto in particolare nella parte centrosinistra.A volte ho la sensazione di respirare in modo affannoso per circa 10 secondi.e alcune volte mi sento bruciore nel petto.Ora mi domando:queste notti ho dormito senza cannottiera e dono stato con i buchi delle finestre aperte .L 'aria era freddina e circolava molto nrlla stanza.posso aver preso freddo e quindi avere dolori nelle ossa e nei muscoli?o e qualche cosa più seria?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono sintomi imputabili al cuore. Si tranquillizzi
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie.Rimedi per far passare il colpo di freddo?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore, io sono un cardiologo...
per questo chieda pure aiuto al suo medico di famiglia.
Saluti