valori non a norma esami del sangue

A seguito di un ricovero ospedaliero in cardiologia per una tachicardia ventricolare dal 16/06/2014 al 26/06/2014 mi è stato consigliato un periodo di riposo e due esami del sangue a 15 e 30 giorni dalle dimissioni. l'esito del primo esame a 15 giorni mi da due valori leggermente non a norma: cloro (siero) 97 mmol/l e m.c.h. 31,3 pg. a parte consultare il mio medico curante la settimana prossima, volevo anche un vs parere oggi. grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Per cio che riguarda gli esami del sangue che lei riporta non vedo motivo di preoccupazione.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Arrivederci.