Beta-bloccanti

Gentili medici,
Vorrei sapere la differenza che sussiste tra il beta-bloccante "Corgard" di produzione francese e il "Nadololo" di produzione italiana.
Ho sempre assunto come farmaco beta-bloccante il "Corgard" . Data la difficile reperibilità del farmaco in Italia mi chiedevo se fosse possibile sostituirlo con il "Nadololo" italiano oppure è consigliabile continuare ad assumere il "Corgard".

In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il COrgard e' Nadololo e pertanto non vi e' alcuna differenza tra l'uno e l'altro.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso