Holter ecg risultati

https://imageshack.com/i/f0KLkDhMj

Buon giorno,ho ricevuto i risultari del mio ecg fatti il 9 luglio e vorrei capirci qualcosa,allora,per evitare di scrivere e sbagliare qualche dato,vi ho postato una foto
Inoltre vi scrivo i risultati della diagnosi

Ritmo sinusale fc media 77 bpm
Rara extrasistolia sopraventricolare isolata
Rara extrasistolia ventricolare isolata monomorfa
Non aritmie ipocinetiche di rilievo
Non alterazioni del tratto st-t riferibili ad ischemia miocardica
Non sintomi di rilievo riportati in diario

Devo preoccupami?Ho avuto anche un picco della frequenza cardiaca,141 bpm,mi sembrano tanti...

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo è un Holter del tutto normale.
Non so cosa stesse facendo alle 12:16 del giorno della registrazione , ma l esame è normale
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,se ricordo bene,mi sono dovuto fare 3 piani di scale a piedi,forse avevo con me anche della spesa.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Appunto. Le confermo la normalita dell holter
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Rinnovo i ringraziamenti