Variazione del battito

dottori buongiorno fino a ieri i miei battiti erano dai 70 a 80 a riposo..oggi mi sono svegliato ed è tutto il giorno che sono preoccupato perchè a riposo i battiti sono sui 60 e anche camminando e provandomi i battiti non superano i 70. purtroppo ieri è partito mio figlio per il mare e anche se lo vedo sabato ho continue crisi di pianto perchè mi manca tanto..ho notato anche che devo fare continui sospiri come se facessi fatica a respirare, dottori secondo voi è un problema di cuore? è possibile che da un giorno all'altro ci sia stata una variazione cosi'? se mi sdraio i battiti scendono sotto i 60! prendo il biancospino perchè h sofferto di tachicardia. ecg ne ho fatti due meno di un mese fa...cosa posso fare? cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
il suo cuore non c'entra nulla.....
Mi perdoni, ma le sue sembrano reazioni eccessive... Se continua così dovrà rivolgersi ad uno psicologo e non a noi cardiologi. Da buon intenditor....
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
dottore buongiorno... è possibile che da un giorno all'altro ci sia stata una variazione cosi'?è da ieri sera che mi sento forte debolezza e nausea...sono un ragazzo molto sedentario ed è strano che i miei battiti siano cosi bassi? stanotte i miei battiti erano a 55 e non li ho mai avuti cosi bassi...oggi a riposo sul divano arrivano sui 68. dottore io ho paura che ci sia qualcosa al cuore, dal nulla mi è venuta bradicardia e questo senso di forte debolezza, sabato devo partire e sono preoccupato di star male. lei come la vede questa improvvisa bradicardia e forte debolezza? cordiali saluti