Assumo mezza compressa lebivon al mattino dal mese di maggio 014 sia pressione che battiti nella

Grazie a chi risponderà . Assumo mezza compressa lebivon al mattino dal mese di maggio 014 sia pressione che battiti nella norma ... Dopo i primi giorni di ferie al mattino 110 assumo pasticca e verso ora pranzo 150 e mi sento agitato euforico anche xché assumono
Depakin . La minima ok ma battiti sui 100 domando un fai da te se prendere un quarto in più di lovibon e un evento senza dovermi preoccupare stabile durante il giorno e ok la sera
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se rilegge ciò che ha postato comprenderà che è un po' difficile comprenderla.
Normalmente dosaggio del Lobivon per un adulto é 5 mg al mattino presto
Non sono inoltre convinto che sia il Depakin a aumentare la frequenza.
Stia lontano da fumo ed alcoolici e contatti il suo cardiologo curante per valutare la opportunità di un aumento del dosaggi del Lobivon
Arrivederxi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso