Dolore toracico

Gentili dottori buongiorno,
vi scrivo perché da circa 2 settimane accuso dolori toracici. Di preciso è collocato lateralmente a sinistra sotto la gabbia toracica, e mi duole particolarmente quando starnutisco o muovo il braccio verso l'alto.
Ho sempre avuto una salute di ferro, sono solo dolori muscolari o potrebbero essere qualcosa di più?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
Si tranquillizzi
cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie!