Fitte pettorale sinistro

salve sono un ragazzo di 24 anni da qualche settimana avverto un senso di compressione al petto come se avessi una ventosa che comprimesse e poi rilasciasse o come la sensazione di un battito solo alla parte opposta al capezzolo.. vi ringrazio in anticipo e spero di nn essermi spiegato troppo male cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono sintomi compatibili con un'origine cardiaca. Si tranquillizzi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica