Perché quando mi alzo mi prende la tachicardia?

Buonasera dottori,
Ormai da 5 giorni mi capita che quando mi alzo i miei battiti arrivano a 120, a volte più a volte meno. Tutto questo continua anche dopo ore che sono alzato. Quando sono sdraiato i battiti sono regolari, 70/80 massimo 90. Inoltre ho anche a volte difficoltà a respirare, leggero mal di testa, giramenti di testa e mancanza di appetito . Cosa può essere? Ho 14 anni.
Grazie!!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sicuramente non è niente di anormale. Forse lei è solo ansioso, ma se il problema continua può fare un Holter ECG.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica