Blocco cardiaco, svenimento

Salve sono nuovo
E la prima volta che mi capita questo problema, oggi dopo essermi masturbato sono andato in bagno a lavarmi e mentre mi sforzavo tipo per urinare ho sentito il cuore battere in gola e piano piano rallentava il battito fiche non mi sono svegliato qlche istante dopo per terra bloccato e con un dolore fortissimo all addome e alla testa, la testa di sicuro lo sbattuta per terra ma per il resto sapete darmi qualche spiegazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Probabilmente ha presentato una banale crisi vagale.
Non vedo motivo di preoccupazione
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore gentilissimo...cmq il dolore che ho è qualche costola, perché cadendo ho sbattuto contro il bide forse.
Grazie di nuovo ma, quindi lei non consiglia nessuna nessuna visita specialostica?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non me vedrei il motivo
Arrivederci