Tremore zona cuore

A voi esperti del sito medicitalia.it vorrei porre una domanda. è un pò di tempo che sto attraversando un periodo nero della mia vita con ansia stress a livelli abnormi poi mettiamoci ancche che sono ansioso di mio e il quadro è perfetto e da quanddo è iniziato il mio periodo nero che avverto ogni tanto una specie di tremore nella zona del "seno sinistro" come una specie di elettrostimolatore e questo tremore dura pochissimi secondi e questo tremore rapido svanisce. Avverto questi tremori nello stesso modo di quello sopracitato anche alla gamba alla mano quindi penso proprio che anche quelle al petto siano fascicolazioni.ho letto che si tratta di fascicolazioni muscolari ma volevo sapere se queste possono essere pericolose oppure è proprio il cuore che fa questo tremore anche se non penso perchè questo tremore avviene sopra il seno sinistro o proprio li però ora mi è ricapitato e sgtavolta sono stato furbo ho subito messo il dito sul polso e il battito era regolare mentre le fascicolazioni andavano quindi non è una cosa collegata col battito. grazie in anticipo. Cordiali Saluti. Marco.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
si dimentiche del cuore le fascicolazioni muscolari non hanno niente a che vedere con lo stesso ne possono influenzarlo