Dolorini braccio sinistro

Salve da alcune settimane ho dei leggeri dolorini sparsi nel braccio... prima alla spalla poi l avambraccio la mano ec e durano pochi secondi. Premetto che sono un po ansioso visto che mio padre ha avuto un ictus e successivamente un infarto. Cosa può essere? Ho smesso di fumare da 2 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco
Si tranquillizzi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore. la mia vita era perfetta fino a un anno fa... in seguito ad un attacco di panico per il quale mi sono recato al pronto soccordo dove mi hanno fatto ecg e analisi del sangue con risultati normali ho sviluppato un ansia terribile. pensando a mio padre che ha avuto un ictus a 45 anni ho sempre paura che mi debba succede la stessa cosa. ci penso ogni giorno e queti doloretti al braccio non aiutano. alcune volte seto delle punture di spilli alla mano ma se mi tranquillizzo o mi distrggo tutto passa. ho 23 anni ho fatto sei mesi fa un ecg sotto sforzo e altre analisi ma non riesco a darmi pace.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha bisogno di una consulenza e probabilmente una terapia specialistica psichiatrica per l ansia ed il panico, non certo di un cardiologo
Arrivederci