Palpiatzioni

Salve mi chiamo Salvatore ed ho 40 anni, e sono una persona ansiosa.
Vengo al sodo dopo una mattinata stressante i battiti cardiaci stanno mantenendo una frequenza di 90 \ 100 e percepisco anche come se ci fosse ogni tanto un blocco momentaneo del battito, tipo come se il cuore si fermasse. Sono ansioso e per questo chiedo se in un soggetto come me un episodio mattutino possa innescare questa situazione cardiaca che ancora persiste. Non presento nessun ulteriore sintomo.
Cordialmente Salvatore
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
credo che lei debba curare l'ansia e non il cuore.....provi a chiedere un parere da uno psicologo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica