Possibile infarto?

Salve sono un uomo di 50 anni e da qualche giorno (4-5) ho un dolore che parte dal petto alto vicino alla clavicola e si irradia lungo il braccio a volte nella parte dietro a volte in quella davanti.
Altri dati sono la presenza di una sorta di piccolo rigonfiamento all'altezza della clavicola (proprio sotto la clavicola) questo sembra come un pallino che oggi rispetto a ieri si è leggermente sgonfiato.
Altra cosa preoccupante e che da due giorni a questa parte dopo pranzo ho avuto un momento (alcuni minuti) nei quali ho cominciato a sudare, poi dal nulla smetto e mi viene la così detta pel d'oca.
Temo per la mia salute, pensate che possa essere infarto o simile ?oppure altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ritengo che dovrebbe informare il suo medico che le consigliera di eseguire almeno un ECG.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso