Strani dolori

Salve. Sono una ragazza di 19 anni.
Da questa mattina ho degli strani dolori al petto, non acuti ma duraturi e fastidiosi, tra collo e seno sinistro. Non ho dolori ne alla spalla sinistra e ne al braccio sinistro. Anche altre volte sono stata soggetta a dolori intercostali forti ma brevi. Premetto che non solo solita ad ingerire bevande alcoliche o a fumare. Il dolore aumenta quando respiro profondamente, quando mi sposto di posizione e quando tocco la parte interessata. Io ho pensato ad un dolore intercostale. Devo preoccuparmi? Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha fatto diagnosi da sola...sono dolori muscolari di parete.
Si tranquillizzi , passano con un banale antiinfiammatorio
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso