Aritmie e bradicardia

Buongiorno a tutti I medici.
sono un ragazzo di 26 anni e da circa venti giorni avverto quando mi metto a letto e quindi riesco a sentire il battito nel petto, una sensazione che il cuore a volte faccia un battito piu forte degli altri, il che mi desta molta preoccupazione e mi fa sussultare. Qualche giorno fa prima di mettermi a letto avevo una frequenza cardiaca di 57 bpm. Altre volte ho invece un senso di affanno pur non avendo fatto nessuno sforzo e altre volte invece ho un leggero dolore al petto quando respiro piu profondamente. Che consiglio mi date? Cosa potrebbe essere? Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono tutti sintomi aspecifici....se il problema continua faccia una visita cardiologica. E' possibile che si tratti di banali extrasistoli.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante della risposta. Vengo da un periodo di forte stress e ansia, potrebbe dipendere da questo?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Direi proprio di si....
saluti