Gonfiore delle gambe, stitichezza e senso di stanchezza

Salve sono un ragazzo di 22 anni appena compiuti e presento i seguenti sintomi: da una settimana di sera accuso un gonfiore delle gambe e ho notato che presento anche una certa stitichezza nonostate continui a mangiare regolarmente e a non saltare i pasti. Inoltre accuso in prima serata una considerevole sonnolenza nonostante stia rispettando almento le 8 ore di sonno. Premetto che non faccio lavori manuali, ma lavoro in un ufficio dove ho anche l'aria condizionata quindi non devo fare i conti con il caldo eccessivo. Un mese fà ho fatto un prelievo è i valori sono usciti regolari. Posso sapere che cosa mi sta succedendo.
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,eseguirei un ecocardiogramma,un elettrocardiogramma e ripeterei gli esami ematochimici in particolare emocromo con formula,indici di funzionalità epatica e renale,elettroliti,indici infiammatori(PCR,VES).Presenta altri sintomi addominali o di altro genere o solo quelli elencati?ci pensi bene perchè a volte si possono trascurare anche indizi importanti perchè magari non si presentano con regolarità.
Cordiali saluti

Annoni Andrea, MD