Informazione farmaco

Salve dottore....sono una ragazza di 33 anni che soffre di wolf Parkinson white..... Sto avendo problemi di allergie (precisamente forti pruriti) e avrei bisogno di prendere antistaminici ma mi hanno sconsigliato do assumerli perche non vanno bene per le aritmie cardiache.....vorrei avere una vostra opinione a riguardo......anche perchequesta situazionee mi crea forte disagio......ringrazio aanticipatamente per un eventuale risp....grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Alcuni antistaminici possono dare problemi sopratutto a chi è affetto da sindrome del QT lungo ( non è il suo caso) e possono avere anche altri rarissimi effetti sul sistema cardiovascolare. Se utilizza farmaci di seconda generazione quali la Cetirizina non dovrebbero esserci problemi. contatti il suo Medico di base che sulla base della sua situazione clinica potrà prescriverLe il farmaco