Informazioni su esito Holter ecg 24 h

Salve, ho eseguito il test in oggetto e vi segnalo le conclusioni in esso segnate per conoscere le condizioni del mio cuore:
FC media: 62 bpm; FC min. 43 bpm alle ore 05,21; FC max 92 bpm alle ore 15,49. Battiti Ventricolari 1, con 0 run V e 0 coppie V; Battiti Sopraventricolari 175, con 2 run SV; altre voci 0. Premetto che la mia diagnosi è questa: cardiopatia ischemica ipertensiva con pregresso IMA non Q e successiva PTCA dell'IVA nel 1999, sostituito nel 2013. Mi è stato consigliato questo esame in quanto - a seguito di test da sforzo - fu rilevata - a riposo al monitor- fase di Tachiaritmia soproventricolare a alta frequenza (130-140) regredita spontaneamente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono risultati preoccupanti...li sottoponga anche al suo cardiologo curante.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica