Contemporanea assunzione di Cardioaspirina e Omega 3?

Buongiorno, mi chiedevo: si possono assumere Omega-3 in associazione a 100 mg quotidiani di cardioaspirina o esistono degli effetti indesiderati?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ci sono controindicazioni all'associazione.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dott. Rillo, La ringrazio.
Ho letto che gli acidi grassi Omega-3 dovrebbero essere utilizzati con prudenza da chi assume anticoagulanti orali, pensavo la Cardioaspirina rientrasse in questa categoria.

[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La cardioaspirina è un antiaggregante piastrinico, non un anticoagulante orale....
Saluti