Consulto su sintomo

Buongiorno,vorrei porre una domanda,magari poco rilevante,ma che mi suscita preoccupazioni:premetto che sono un soggetto lievemente tachicardico,ho una frequenza cardiaca sui 85-95 bm,ho svolto varie indagini cardiache compreso un ecocardio,test da sforzo ed ECG,tutti negativi,apparte questa lieve tachicardia sinusale,vorrei chiedere se è normale che dopo un orgasmo viene la tachicardia,mi capita di avere rapporti con ragazze,oppure masturbarmi da solo e mi accorgo che subito dopo l'orgasmo ,la frequenza cardiaca mi sale sui 130 bm,per poi ristabilizzarsi nel giro di una decina di secondi,voi che ne pensate?chiedo scusa per la domanda banale,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,La risposta le é già stata forniita in un post precedente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la contraddico , ma è la prima volta che chiedo un consulto in Andrologia,chiedo scusa ancora per il disturbo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' assolutamente che durante i momenti di eccitazione il suo suo cuore batta piu' veloce.
Non vedo il problema
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso