Pressione arteriosa dopo rapporto

Salve oggi dopo un rapporto sessuale circa 20 min dopo l'atto e dato che mi sentivo molto elettrico ed accaldato ho misurato la pressione era 130/80 con battiti a 90 calcolando anche che l'ho misurata subito dopo aver fatto le scale secondo voi è normale?
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno
I valori cheriporta sono in n range di normalità, ancor più considerando che sono stati rilevati in concomitanza di uno stress fisico e psicologico.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com