Affaticamento extrasiatole

Salve sono una ragazza di 28 anni. Da ieri dopo una camminata (non praticando sport) di neanche 10 minuti non mi sono sentita bene. Facevo fatica a respirare, avevo il fiatone e per tutta la giornata di ieri sentivo fitte al petto dalla parte sinistra e dietro alla schiena. Adesso sembra che si sia fermato il cuore infatti ho dovuto tossire per poi ripartire a battere normale. Sensazione bruttissima. E tutto'ora fitte al petto lato sx e dolore alla schiena.
Ho eseguito ecc ma non hanno mai riscontrato nulla è neanche un ecocardiogramma fatto 3 anni fa
Sono molto spaventata. Attendo con ansia una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gent.le signora
francamente credo sia inutile che lei continui a postare domande che riguardano sempre lo stesso tipo di problema, se le viene data una opinione scientifica e consigliato di fare delle indagini che poi non fa. Noi siamo medici, non veggenti.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma a me nessuno mi ha detto di fare indagini.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....allora la rimando alla richiesta di consulto : " Home » Consulti » Cardiologia Tachicardia martedì 12 novembre 2013, ore 12:13:14 da Utente 132638".....