lettura ecg holter 24 h

Ho fatto un holter cardiaco, vorrei sapere se l'esame è, più o meno, nella norma o se devo approfondire. Da giovane ho avuto 3 episodi ca di TP, da allora mi è romasto un senso di paura. Diagnosi della visita ed ECG : disfunzione diastolica di 1 grado. Assumo dilatrend da 25, coripren, diuresix, en 0,5, elopram.
Sono un pò preoccupata.
Grazie davvero allo specialista che mi risponderà

HOLTER CARDIACO
Ritmo sinusale a FC Media di 76 bpm. FC minima di 58 bpm alle ore 01:47. FC massima di 109 bpm alle ore 20:08. Non vi sono state pause superiori a 2.5 secondi. Battiti Ventricolari 279.
Battiti ectopici sopraventricolari 42, con 0 SV-Runs e 2 Coppie SVE.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Il suo holter va benissimo. Ci sono un po di extrasistoli che tuttavia dato il numero esiguo non devono essere curate.
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua risposta, davvero tempestiva e chiarissima. Chiedo, comunque, un ulteriore chiarimento: è una patologia grave la disfunzione diastolica di 1 grado? POichè dovrei fare una protesi all'anca, corro molti rischi?
La ringrazio ancora e saluto cordialmente

[#3]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
assolutamente no
saluti