Liquido vicino al cuore

Salve mi chiamo Elena ed ho 22 anni e sono circa 3 mesi che sto avendo dei problemi tipo decimi di febbre cuore sempre accelerato ed ora sono iniziate anche delle fitte così ho deciso di farmi un egocuore ed i risultati sono
Minimo scollamento pericardico,lieve insufficienza mitralica e lieve inginocchiamento del lam ed il dottore mi ha riferito che il battito del cuore non è normale troppo accelerato e che c'è del liquido vicino al cuore
Il dottore mi ha prescritto altri tipo di analisi anche per la macchinetta 24h che dovrò mettermi la settimana prossima ma volevo sapere tutto ciò cosa significa essendo che lui non mi ha dato spiegazioni per adesso... posso fare sport?? Sono normale i decimi di febbre? E poi a volte è come se nn riuscissi a respirare e mi sento debole... grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Avere la febbre seppur non molto elevata non rientra nrlla completa normalità.
Dovrebbe eseguire oltre ala registrazione ecg delle 24 ore anche degli esami del sangue.
Per quanto riguarda il minimo scollamento, dipende da cosa si intendesse con minimo. Insieme alla febbre ed alla tachicardia potrebbe comunque suggerire di proseguire le indagini.
Per poter esprimere ulteriori pareri sarebbe però necessario poterla visitare e porre altre domande.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio di avermi risposto
Come analisi del sangue cosa intende cosa devo far segnare sulla richiesta medica riguardo ai decimi al mio dottore glielo detto almeno 100 volte ma nn mi guarda in fondo alla faccenda anche con ecg ho dovuto fare di testa mia perché non mi ascolta mai però in tanto chi sta male sono io perché non credo che a 22 anni devo già soffrire di tachicardia perché anche quando salgo le scale il cuore va all'impazzata
Anche un movimento più brusco me lo fa
Subito me ne accorgo quando mi stanno salendo i decimi perché inizio a sentirmi male...
Se magari lei può dirmi cosa fare di preciso la ringrazio
PC riguardo alle risposte ecg
devo preoccuparmi anche se nn sono una ragazza che subito si abbatte...
buona giornata
[#3]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Sarebbe necessario visitarla e porle diverse domande per consigliarle esattamente cosa fare.
Ne psrli nuovamente al suo medico che le dirà cosa fare.

Cordiali saluti
Alessandro Durante
[#4]
dopo
Utente
Dove posso trovarla