Fitte al cuore

Salve

sono una ragazza di 21 anni, spesso ho delle fitte al cuore e da quella parte sento sempre un peso. Premetto che non faccio le analisi da circa due anni ( la visita cardiologica l ho fatta tre anni fa ed era tutto ok ) sto attenta a non mangiare roba che contiene colesterolo, ogni tanto che mangio queste cose però mi sento appesantita al cuore e ho delle fitte. Attendo una sua risposta!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sensazione che descrive non significa matematicamente che il disturbo derivi dal suo cuore. A 21 anni è improbabile che il suo cuore dia problemi, se poi la sensazione avviene in condizioni di riposo ancor più è improbabile. Comuqnue per sua serenità può eseguire un ECG di controllo.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica