Qualche mese fa ho fatto ecg, eco + doppler ed hotel delle 24 h tutto nella norma tranne un po di

Buongiorno mi chiamo Tony ed ho 30 anni. .. vorrei sapere se è normale dopo una partita intensa di calcetto avere il battito accelerato anche dopo 2 ore, considerando che è la terza partita dopo un lungo stop. .. qualche mese fa ho fatto ecg, eco + doppler ed hotel delle 24 h tutto nella norma tranne un po di tachicardia sinusale causata dall'Ansia. . grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quello che riporta è sostanzialmente normale...mentre l'ansia no. E' questo il problema che deve curare.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore Rillo...Quindi a livello organico posso continuare a giocare tranquillamente?
purtroppo nonostante so di essere ansioso a volte in alcuni sintomi ho il dubbio che siano causati da essa...