Sintomi anemia

Gentile Dr. La ringrazio in anticipo. Volevo chiederLe visto che io ho uno stent.coronarico da due anni e prendo plavix cardioaspirina e torvast. Io sto' benissimo vado a camminare ho appetito e non ho alcun problema.Ma mi e' presa la paura di essere anemico. E questa paura mi ha impedito di fare gli esami di controllo. ChChe avrei dovuto fare all'inizio del mese. Mi guardo gli occhi mi sembrano bianchi. Insomna ho paura. Mi consigli grazie infinite
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
L'unico modo per placare la sia paura è proprio eseguire gli esami del sangue.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com