Pressione come un sasso al petto

sono andato a correre e mentre correvo lo stomaco ha iniziato a farmi male , ho dovuto comminare dal dolore mentre tornavo ho ripreso a camminare il dolore allo stomaco non lo sentivo più, ieri sono andato ancora a correre dopo 15 min ho iniziato a sentire una piccola pressione sotto a destra al pettorale sinistro non era il muscolo del pettorale ,non mi sono fermato ho continuato , ma la pressione si sentiva più forte ho iniziato a camminare ma lo sentivo lo stesso mi sono accorto che non muovermi (non camminare) non lo sentivo appena inizio a camminare lo sentivo ancora ho camminato e il dolore piano piano si e sparito mentre andavo a casa ho iniziato a correre ancora ma non lo sentivo più stamattina mi sono svegliato per le 05:48 sentivo la bocca strana ho bevuto un po di acqua mi veniva da sputare e sono andato in bagno ho sputato e ho visto che cera un po di sangue ho lavato la bocca con acqua per vedere da dova usciva il sangue ma non cera ne anche una ferita alla bocca , ho fatto un po di ricerche sul sangue che esce dalla bocca e devo dire che non ho letto nulla di buono e la mia ansia e salita ancora di più

cardali saluti
Mario Byku
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
Vista la tipologia di sintomi e la perdita di sangue le consiglierei di farsi valutare dal suo medico curante, in modo che la possa visitare.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com