Dolore lato sinistro e braccio sinistro

Buonasera dott. Volevo chiedere un informazione e da un po che mi prendono dei fastidi al lato sinistro del collo irradiandosi al braccio sinistro accompagnato da un dolore e un bruciore al petto volevo kiedete se devo preoccuparmi e che diagnosi fare per capire la salute del mio cuore e le sue arterie la ringrazio per la risposta e la disponibilita a presto a dottore fino 20 sig. Al giorno
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A 19 anni non vedo il motivo per il quale lei deve pensare di avere problemi cardiaci. I suoi sintomi sono aspecifici e a mio giudizio non giustificano un approfondimento cardiologico. Se persistono chieda innanzitutto una visita da parte del suo medico di base, che potrà poi decidere se è il caso di chiedere una consulenza specialistica e di che tipo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica