Effetti della caffeina su cardioaspirina

Salve a tutti gentili medici,mia madre da alcuni mesi prende quotidianamente la cardioaspirina ...ora vi chiedo: e' possibile assumere caffè dopo averla ingerita o gli effetti della caffeina incidono sul principio attivo del farmaco? Ho chiesto al medico di famiglia e ha detto che al riguardo non ci sono controindicazioni però per scrupolosità vorrei il parere di un esperto in materia...grazie per la celerità ;)
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ci sono controindicazioni....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica