Risultato holter

salve volevo un parere per quanto riguarda il risultato dell'holter. ho messo l'holter perchè quasi tutti i giorni avverto delle extrasistoli molto forti e molto frequentemente, è capitato che in alcuni giorni le avvertivo ogni 10 minuti (lo so che può sembrare strano ma vi garantisco che dei giorni sono molto molto frequenti). dal risultato dell'holter si evince:
vari episodi di aritmia sinusale prevalenti durante le ore di riposo notturno. nell'holter inoltre vengono riportate 431 extrasistoli ventricolari, solo 41 sopraventricolari, episodi di bradicardia fc minima 53 bpm e di tachicardia 145 bmp. non ho ancora avuto modo di parlare con il cardiologo e volevo avere anche un vostro parere. mi scuso tanto per il disturbo spero di ricevere un vostro parere al più presto. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il referto del suo holter e' sostanzialmente normale
Si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso