Terapia con nebivonolo

egr. dottore
sto utilizzando per la pressione mezza conpressa di lobivon da 5 mg fino adesso ho usato un farmaco generico e sono senpre andato bene ultimamente ho usato il farmaco originale sto avendo degli effetti che con lo generico non avevo cioe' leggeri capogiri un po di nausea e anche inpotenza domanda : perche col generico andava benissimo mentre col farmaco originale ho questi effetti ?
la rngrazio mille aspetto una vostra gradita risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non vedo alcun motivo per il quale il farmaco di marca o l analogo,possano avere efefetti avversi.
Il,deficit erettivo,è,tipico,dei beta bloccanti,,e quindi è meglio chemlei cambi molecola
Arrivedercio

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso