Benzodiazepine sport

Buongiorno,
soffro di ansia e panico, il medico mi ha prescritto in questa fase l'assunzione di 3 compresse al giorno di Xanax per attenuare tale problematica. Io faccio sport , nuoto, a buon livello.
L' Alprazolam(xanax) interferisce con l'attivitá cardiaca? Posso praticare sport allo stesso modo anche assumendo questo farmaco?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Senz altro.. Mimpare una dose molto elevata dimalprazolam, ma non vedo controindicazioni
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso