Forte bruciore GAMBA SINISTRA

BUONASERA E DA CIRCA UN MESE CHE QUANDO STO TROPPO ALL'IMPIEDI E QUANDO LAVORO MI PRENDE UN FORTE BRUCIORE ALLA GAMBA SININISTRA CHE QUASI MI BLOCCA,COS'E'? CHE ESAMI POSSO FARE ,IN ATTESA DI RISCONTRO RINGRAZIO
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è una domanda pertinente all'area di nostro interesse. Chieda consiglio al medico di famiglia che deciderà se è il caso di approfondire la diagnostica e con quali esami.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
OK GRAZIE MILLE