Un mese fa ero tranquilla al cinema

Salve dottori.
Vi spiego brevemente la mia situazione. Sono una ragazza di 26 anni,circa 4 mesi uscendo da una sauna sono svenuta e ho battuto la testa. La tac tutto ok.
Dopo due mesi presento dei bruciori sul petto, quindi sospettando un infarto mi recai al PS dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma ed è risultato tutto normale ed era reflusso.
Invece quasi un mese fa ero tranquilla al cinema e mi sento come delle punture sul braccio seguiti da tachicardia (mai avuta una cosa del genere), e questa cosa l'ho avvertita anche quando sto tranquilla ma da quella volta appena sento queste specie di spilli sul braccio sinistro (non so se è l'ansia) sento il battito accelerato.
Ho paura di avere qualche problema al cuore,o ai nervi, ma in questi mesi ho già fatto 3/4 volte l'elettrocardiogramma e risulta tutto a posto, in più la tac era tutto ok.
Non capisco a cosa siano dovute queste cose al braccio, non le ho mai avute. Tutto è iniziato dopo questo colpo alla testa.
Spero che qualcuno possa dirmi più omeno a cosa sia dovuto.
Attendo una Vs risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che riporta non sono compatibili con una origine cardiaca. Per altre potenziali cause non mi esprimo non riguardando la branca specialistica di mio interesse. Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta. Quelli spilli che sento al braccio e mano sinistra seguito da tachicardia può essere da agitazione/preoccupazione?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può essere....ma come le dicevo non sarebbe corretto da parte mia esprimere opinioni che non riguardano la mia branca d'interesse. Si rivolga per questo al suo medico curante che saprà decidere se sia o meno il caso di eseguire approfondimenti di altro tipo.
Saluti