Cuore che batte troppo forte

Salve dottori, ho molta paura in quanto questa sera (dovrebbe ritornarmi il ciclo tra poco) ho il cuore che batte troppo forte, se Poggio la mano sul petto lo sento benissimo e lo percepisco. Sono andata dal dottore la settimana scorsa e mi ha detto che il mio cuore è perfetto, io anche crampi allo stomaco. Quale potrebbe essere il motivo?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Forse è ansia....ma sicuramente il suo cuore non è responsabile.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica