Problema cardiaco

Salve, mi chiamo Vincenzo. Da qualche settimana sento dei disturbi nella parte toracica destra. Mi sono capitate e capitano ancora adesso aritmie. Sento il cuore battere forte dentro di me anche se non poggio la mano sulla zona interessata e quando sono a letto allungato ho la sensazione di avere dei vuoti improvvisi.
Non riesco piu a dormire e per questo sono veramente preoccupato. A volte ho anche fiato corto e faccio fatica a respirare. Misurando la pressione ho visto che ce l'ho un po bassina : 85 di massima e 65 di minima.
Cosa può essere?
grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nel modo in cui pone la domanda non è possibile formulare alcuna risposta....faccia una valutazione cardiologica comprensiva di Holter ECG delle 24 h e poi ne riparliamo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia