Palpitazioni

Salve,

Ho 31 anni e fino ad una settimana fa facevo una vita un po sregolata , dormivo poco e spesso fumavo hascisc e non disprezzavo la birra poi un giorno dove ammetto di averne esagerato sono svenuto dopo aver sentito una vampata alla testa , si appannarono vista e udito e mi sentivo la testa piena e. nel giro di poco mi sono risvegliato a terra. Dopo quel episodio ho smesso di fumare e anche di bere ma spesso ho la sensazione che mi stia ricapitando di svenire accompagnato da palpitazioni e piccole fitte al petto, senso di formicolio e dolori agli arti inferiori . Che mi sta succedendo? Grazie . j
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I disturbi che lei riferisce paiono essere attribuibuili all'effetto della droga che puo' scatenare attacchi di panico che persdistono anche dopo l'interruzione della stessa.
Se dovessero continuare potrebbe essere opportuno parlarne con uno specialista sia per evitare condotte di abuso che per la terapia.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso