Un dolore al braccio sx che si irradia fino al gomito, nn capisco se son dolori dovuti al fatto che

G.li dottori, premetto che sono ansiosa, ho 29 anni e da qualche giorno piu' precisamente da mercoledì, ho uno strano fastidio al petto, nn e' un dolore insopportabile e' proprio un fastidio, localizzato sopra il seno sx, ( circa due o tre cm sotto l ascella ma più verso il centro del corpo) , un dolore attorno alla scapola (ma quello mi sembra di averlo gia' avuto) e un dolore al braccio sx che si irradia fino al gomito, nn capisco se son dolori dovuti al fatto che il sx e' il braccio che uso di più ed e' il braccio con cui tengo mio figlio di circa 10 kg, la cosa che mi preoccupa pero e' la pressione che e' di circa 130/80-85 e i battiti 80/86 al minuto. Sono molto preoccupata e ho paura di avere dei problemi cardiaci perché questo fastidio (formicolio-tensione) al petto nn l avevo mai avuto!
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Ovviamente non è possibile fare una diagnosi senza visitarla, tuttavia se il dolore persiste dovrebbe almeno farsi valutare dal suo medico.
Per quanto riguarda la pressione e la frequenzacardiaca invece i valori risultano in un range di normalità.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
An ecco, vede: leggendo in internet sembrerebbero dei valori da allarme e infatti mi sono allarmata pensavo al peggio... Si si probabilmente andrò comunque dal mio medico, la ringrazio molto!! Buona serata!!