Dubbi su pressione bassa

Salve, sono una ragazza di 31 anni, alta 1,60 e peso 48 kg. Da qualche settimana misurò la pressione con un apparecchio elettronico, convinta di averla alta ho scoperto invece di avere valori compresi tra 65/103 e 76/118. Il mio dubbio siccome ogni tanto ho sensazioni di vuoto e stanchezza quando ho la pressione sui 65/103 è se questi sintomi possono essere causati dalla pressione bassa o da altro. I battiti del cuore sono sui 65/75 e non sono anemica. Preciso che sono un po' ansiosa e mi convinco di avere sempre chissà che.. Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha dei valori pressori e di frequenza perfettamente normali
Si tranquillizzi
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Spero allora che la stanchezza sia dovuta a qualcosa di passeggero. Grazie per la rapidissima risposta.