Pre diabete

Cari dottori, rivedendo le analisi del sangue di due mesi fa, ho scoperto di avere S-glicemia 94 (fino 110).... Potrebbe essere una fase di pre diabete? Mi ricordo che la sera prima di fare le analisi andai al matrimonio di mio zio.... Potrebbe essere che siccome la sera prima ho mangiato molto, il mio valore glicemico si è alzato?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sua glicemia è normale. Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica