Parere su questi valori del sangue

buonasera dottore. volevo chiederle un parere su questi valori del sangue: colesterolo hdl 99, ldl 117; colesterolo totale 227; trigliceridi 53; emoglobina glicosilata 5,3; microalbuminuria 18,8; filtrato glomerurale 89.Come stanno i valori?Il colesterolo totale a 227 dipende dall'hdl che è a 99? Cosa vuol dire hdl ato e trigliceridi bassi?devo fare qualche terapia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Vuol dire che non deve f.are alcuna terapia.
Stia lontano dal fumo
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dott. Cecchini. Le mie analisi sono buone?Perchè mi dice di stare lontana dal fumo?io in effetti non fumo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Per lo stesso motivi per non l quale le direi .... Metta le cinture mentre guida.
Per prevenzione