Sbalzi di battito, dolore e formicolio braccio sinistro, dolore alla spalla e al petto

Salve,
Sono mesi che soffro di questi disturbi, per un periodo si erano fermati, ma è da una settimana che sono ricominciati e più forti che mai. La notte non riesco a dormire per il dolore che sento al braccio e alla spalla; il cuore che sobbalza e perde i battiti mi spaventa, il dolore al petto mi mozza il respiro. Io fumo, ma poco, massimo 5 sigarette al giorno. Prendo antidolorifici, ma non hanno alcun effetto. Sono sempre più stanca visto che non dormo e questo mi porta a sentire ancora di più il dolore. Chiedo consulto qui perché al momento sono all'estero e non sono assicurata ancora, quindi non posso essere visitata. Aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
I sintomi che riporta sono molteplici e per poter esprimere un parere sarebbe necessario porle diverse domande e poterla visitare.
La cosa migliore sarebbe rivolgersi ad un medico che la possa visitare ed interrogare.
Nel frattempo dovrebbe smettere di fumare.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
purtroppo come ho già detto, al momento non ho la possibilità di essere visitata. Sono in Germania e non ho l'assicurazione. L'unica cosa che posso fare è smettere di fumare, ma non potrei provare a prendere qualcosa?

Nell'attesa porgo
cordiali saluti
[#3]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Non è possibile prescrivere una terapia online senza poterla visitare, mi spiace.
Saluti
Alessandro Durante
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità.
Cordiali saluti