Colesterolo 221

Gentilissimi dottori vorrei un consulto gentilmente riguardo agli analisi che ho eseguito

Tempo di protrombina 1,04

Fibrinogeno 420

Omocisteina. 10,0

Colesterolo 221

Colesterolo hdl 43

Colesterolo ldl 156

Trigliceridi 100

I valori sono nella norma?

In attesa di una vostra gentilissima risposta vi mando i miei più cordiali saluti. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come avra' visto anche dai valori di riferimento di solito riportati a fianco dei risultati, i suoi valori appaiono accettabili
La lieve ipercolesterolemia, con HDL basso suggeriscono che lei incrementi l'attivita fisica , intesa come camminare quotidianamente
Stia lontana dal fumo anche passivo
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore grazie mille della sua immediata risposta ero un po' preoccupata, già sto provvedendo con lunghe camminate e dieta.