Fitte al seno sinistro

Salve a tutti, oggi ho avute molte finte lateralmente al seno sinistro o comunque al fianco, all'altezza dei polmoni. Può essere collegato al cuore o piuttosto ai polmoni dato che ho molta tosse in questo periodo?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non è responsabile di sintomi come quello che descrive. Direi che può tranquillizzarsi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Invece qualche volta nel corso della giornata Ho dei dolori sotto il seno penso sia al livello del cuore, qualche secondo e spariscono e a volte anche in mezzo al petto, È preoccupante? C'è anche da dire che sono una persona estremamente ansiosa e soffro di attacchi di panico.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora, ma è proprio quello il suo reale problema e non il cuore....e per l'ansia noi cardiologi nonpossiamo esserle di alcun aiuto. Deve rivolgersi a uno psicologo.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
O un fortissimo dolore al seno destro dabqucue ora..preoccupante?
[#5]
dopo
Utente
Ho* scusi ma scrivevo di fretta