Puncicate al petto

Buonasera...Chiedo scusa del disturbo ma così dal nulla una ventina di muniti fa ho avute tipo delle punciate al petto e mi sono agitato pensando al peggio... ma sono durate pochissimo, hio cercato di fare respiri profondi e riuscivo a farli anche se sentivo puncicare sia al petto che alla spalla sinistra, ma il tutto è finito in brevissimo tempo. Sono un tipo ansioso e spero che non sia nulla di preoccupante, spero che qualcuno mi possa rispondere e tranquillizarmi...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è nulla di preoccupante. Stia pur tranquillo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica