Informazione

Buonasera vorrei un vostro parere ho eseguito dei rx rachide toracico (dorsale) per morfometria vertebrale nell'esito c'è un punto che dice minime calcificazioni delle pareti dell'aorta addominale.
L'ortopedico mi ha detto che non è niente mi debbo preoccupare.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Con l andare dell eta si possono avere Placche di aterosclerosi sulle pareti arteriose.
Controlli colesterolo e trigliceridi, i valori pressori, ed ovviamente stia lontano dal fumo
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org